- Nuovo

ESTRATTO SECCO IN TAVOLETTE
SENZA GLUTINE, NATURALMENTE PRIVO DI LATTOSIO, ADATTO AI VEGANI
Formato 60 tavolette da 900 mg
(edit with the Customer Reassurance module)
(edit with the Customer Reassurance module)
(edit with the Customer Reassurance module)
La linea micoEST, valorizza l’attività salutistica dei funghi, tradizionalmente apprezzata in Oriente e nell’Est europeo e oggi confermata dalla ricerca scientifica. L’utilizzo di funghi coltivati in ambienti controllati e l’estrazione delle loro sostanze attive senza uso di solventi esaltano le attività peculiari e distintive di ciascuna specie.
Il Chaga vive in Nord Europa e Siberia, in habitat stressanti che favoriscono la sintesi di fortemente protettive. Applicazioni descritte in letteratura e la ricerca scientifica ne elogiano le proprietà antiossidanti, testate in oncologia e utili per prevenire l’invecchiamento precoce dei tessuti e le compromissioni vascolari, nervose e metaboliche.
Prevenzione delle patologie degenerative (del SNC, epatiche, vascolari, ecc.). Prevenzione dell’oncogenesi e coadiuvante nei trattamenti oncologici. Recettività infettiva virale e batterica. Dismetabolie glucidiche e lipidiche, sindrome metabolica. Discrasie cutanee.
Le applicazioni sopra riportate non presentano in alcun caso natura prescrittiva o terapeutica.
Consultare sempre preventivamente il proprio medico in caso di malessere o malattia.
Possibili effetti indesiderati o interazioni: può interagire con farmaci anticoagulanti, antiaggreganti piastrinici e ipoglicemizzanti
Ingredienti: chaga (Inonotus obliquus (Fr.) Pilàt) sclerozio estr. sec. al 40% in polisaccaridi e al 30% in ß-glucani 33,3%; Stabilizzanti: cellulosa microcristallina (gel di cellulosa), calcio fosfato; Antiagglomeranti: s
Modo d'uso: assumere 1 tavoletta due o tre volte al giorno.
Tenore di ingredienti caratterizzanti per dose massima giornaliera (3 tavolette)
Chaga estratto secco 900 mg, apporto di polisaccaridi 360 mg, apporto di β-glucani 270 mg
I dosaggi, indicati ai sensi dell’art. 6 DL 169/2004, si intendono quali valori medi.
Potrebbe anche piacerti